Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cordoba: "L'Inter piace a tutti, fa gioire la gente. Lautaro è un capitano importante"

Cordoba: "L'Inter piace a tutti, fa gioire la gente. Lautaro è un capitano importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 14 aprile 2024, 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

In occasione del Matchday Programme di Inter-Cagliari, Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore che con l'Inter ha vinto 4 volte la Coppa Italia, 4 volte la Supercoppa Italiana, 5 lo scudetto, 1 la Champions League e 1 il Mondiale per club, ha parlato del suo passato in nerazzurro: "Ho vissuto così tanti momenti belli che è difficile sceglierne uno, il più significativo forse è la vittoria di quella Coppa Italia che ha dato il via ad anni di successi, è stato l’inizio di un bellissimo percorso".

Qual è stato il calciatore più forte con cui ha giocato?
"All’Inter è Ronaldo il Fenomeno, non vedevamo l’ora di andare all’allenamento per vedere cosa si sarebbe inventato con il pallone. Poi sicuramente mi ha stupito la professionalità e l’esempio di Zanetti, quando hai un leader così è molto più semplice fare gruppo e andare a vincere".

Cosa pensa della squadra attuale?
"Che piace a tutti, fa gioire la gente, hanno una facilità di gioco che porta risultati. I giocatori sono forti e ci sono tanti leader in squadra e un capitano importante come Lautaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile