Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Ballardini: "Abbiamo una buona squadra, i ragazzi meritano una classifica migliore"

Cremonese, Ballardini: "Abbiamo una buona squadra, i ragazzi meritano una classifica migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 20:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

L’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro l’Inter perso per 1-2: "C'è una buona prestazione della Cremonese, dall'altra parte l'Inter che ha ottimi giocatori. Lautaro mi pare sia campione del mondo, ci teniamo la prestazione e da qui in poi dovremo fare meglio".

Avete fatto soffrire l'Inter.
"Per me abbiamo una buona squadra e siamo competitivi. Non possiamo fare a meno dei tre centrocampisti, poi vedere dietro e davanti. Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra che ha fatto quasi una settimana di allenamento e che era motivatissima. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto".

Gran gol di Okereke.
"Okereke oltre al gol ha fatto una buona partita. La nostra soddisfazione sarà quando, oltre ad una buona prestazione, saremo premiati anche dal risultato".

Vedremo il tridente offensivo?
"Adesso stiamo giocando a 5 dietro. Noi siamo più equilibrati quando abbiamo 3 centrocampisti, che ci danno soluzioni in attacco e copertura in fase difensiva".

Che percentuale dà alla salvezza della Cremonese?
"Faccio fatica a dire questo, Sono certo che questi ragazzi vogliono fare meglio e meritano una classifica migliore. La certezza è questa".

Meité è il leader del centrocampo?
"Ha uno spessore importante, quindi siamo contenti di averlo. Attorno a lui ci devono essere giocatori che fanno altrettanto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile