Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cremonese, innesto in mediana: visite mediche per Grassi, biennale più opzione

Cremonese, innesto in mediana: visite mediche per Grassi, biennale più opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Ci siamo per il trasferimento del centrocampista Alberto Grassi dall'Empoli alla Cremonese. Il club grigiorosso ha trovato l'accordo sia col club toscano che col calciatore per l'acquisto dell'ex calciatore dell'Atalanta che, dopo aver superato le visite mediche, firmerà un contratto per le prossime due stagioni con opzione per il terzo anno. Classe '95, Grassi nell'ultima stagione ha collezionato 31 presenze: 28 in Serie A e tre in Coppa Italia. Veste la maglia dell'Empoli dall'estate 2022 quando il club del presidente Corsi lo acquistò dal Cagliari. In generale il calciatore di Lumezzane gioca nel massimo campionato italiano da undici stagioni e ha collezionato in Serie A 2018 presenze e sei gol.

Oltre a Grassi, la Cremonese in queste ore sta chiudendo anche per il portiere Pierluigi Gollini della Roma e Armando Izzo, difensore svincolato dopo la scadenza del contratto col Monza. Ha poi rinnovato il contratto il Mudo Vazquez che in settimana ha parlato così della sua avventura a Cremona: "Qui sto benissimo e così la mia famiglia. A breve nascerà il mio secondo figlio proprio a Cremona. Un legame indelebile che rimarrà per tutta la vita anche quando andrò via. E poi la voglia di giocare ancora in Serie A, abbiamo faticato tanto per conquistarla che voglio proprio godermela".

Lunedì scorso il rinnovo di Vazquez è stato ufficializzato con questa nota: "U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Franco Vazquez. Il calciatore argentino ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2026".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile