Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, lunedì l'annuncio ufficiale di Nicola: poi verrà definito il programma estivo

Cremonese, lunedì l'annuncio ufficiale di Nicola: poi verrà definito il programma estivoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:38Serie A
di Simone Lorini

La lunga attesa sta per finire. I tifosi grigiorossi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Davide Nicola è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Cremonese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e La Provincia di Cremona di oggi, il tecnico ex Cagliari firmerà e sarà annunciato ufficialmente il prossimo lunedì 30 giugno, andando così a completare l'organico di tecnici della prossima Serie A, che ha visto ultimamente Cuesta accasarsi al Parma, Gilardino al Pisa e in attesa dell'annuncio di Pioli con la Fiorentina.

L'ufficialità arriverà giusto in tempo per l'apertura della finestra canonica del calciomercato estivo, prevista per il giorno seguente. È altamente probabile che il mister piemontese sia già al lavoro con la società da diversi giorni, coordinando le prime mosse: la destinazione del ritiro pre-campionato e i primi avversari per le amichevoli dovrebbero essere stati già concordati con lui, segno di una pianificazione che va avanti da tempo. La Cremonese è pronta a iniziare una nuova era sotto la guida di Nicola.

Niccola, reduce dalla salvezza raggiunta alla guida del Cagliari, intervenuto a margine del premio Briglia d'Oro a Siena, ha parlato qualche giorno fa a TuttoMercatoWeb.com del proprio futuro: "Ad oggi sono sotto contratto con il Cagliari ancora, vediamo cosa succede. Ad oggi ho staccato la spina per allenarmi personalmente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile