Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Simy: "Loro si giocavano la salvezza, ma noi siamo professionisti"

Crotone, Simy: "Loro si giocavano la salvezza, ma noi siamo professionisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 17:49Serie A
di Patrick Iannarelli

L'attaccante del Crotone Simy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Benevento: "La motivazione c’è sempre. Loro si giocavano la salvezza, ma noi siamo professionisti. Non dobbiamo mollare mai un centimetro, non lo facciamo in allenamento e non possiamo farlo in partita".

Avete messo in campo orgoglio e carattere. Aumentano i rimpianti?
"I ragazzi hanno messo in campo tutto, ma questo è il calcio. Il risultato non è sempre quello giusto. Se siamo dove siamo è anche colpa nostra, non possiamo lamentarci".

Ha segnato 20 gol in serie A.
"Sono cinque anni che sono in Italia, il campionato più difficile. Ho trovato un ambiente fantastico, penso che sia stato il miglior momento della mia carriera. Sto bene, è il momento di dare qualcosa di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile