Ct Bielorussia: "Morata più fare più di 15 gol in Serie A. Si fa in due per la squadra"
Alvaro Morata si prepara al rientro. L'attaccante del Milan sta recuperando dall'infortunio e spera di rientrare nelle prossime partite. Se non sarà la prossima gara contro il Milan, potrebbe essere a disposizione per il derby contro l'Inter. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il commissario tecnico della Bielorussia Carlos Alos si è soffermato sulla situazione del calciatore rossonero:
"Nessuno lo sa, ma penso che possa farne più di 15 in Serie A perché ne ha il talento. Poi queste sono statistiche e io sicuro che farà una grande stagione. Alvaro è un attaccante che non solo ti garantisce dei gol ma aiuta anche la squadra. E questo aspetto va oltre la vena realizzativa. Magari non avrà fatto tanti gol all'Europeo, ma è stato lo stesso determinante per La Roja.
Parliamo di un attaccante rapido che punta i difensori e che grazie al suo fisico e alla sua altezza liberava spazi per altri giocatori come Yamal e Williams. Adesso gli esterni rossoneri come Leao e Pulisic potranno approfittare in modo simile del suo lavoro. Ai milanisti dico che sarebbe riduttivo giudicare Morata solo per i suoi gol, parliamo di uno che si fa in due per la squadra, un attaccante votato al sacrificio".