Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Da oggi Zaniolo farà base a La Spezia per gli allenamenti. Il Galatasaray lo aspetta il 7 luglio

Da oggi Zaniolo farà base a La Spezia per gli allenamenti. Il Galatasaray lo aspetta il 7 luglio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 29 giugno 2023, 14:45Serie A

In attesa di iniziare il ritiro con il Galatasaray, oggi inizia la “fase2” delle vacanze di Nicolò Zaniolo. Il giocatore - sottolinea infatti La Gazzetta dello Sport - farà base a La Spezia, dove abita la famiglia, e ogni giorno l’ex giallorosso avrà un appuntamento fisso al Kinemove center di Pontremoli, a circa venti minuti da casa. Una sorta di rodaggio fisico per riaccendere il motore gradualmente in vista del ritorno a Istanbul e soprattutto dei preliminari di Champions League che tra fine luglio/agosto vedranno protagonista anche il Galatasaray.

Aspettando ferragosto. I campioni di Turchia attendono Zaniolo il 7 luglio a Istanbul o direttamente nel ritiro austriaco, organizzato dal club per preparare al meglio l’avvicinamento ai preliminari. Il Galatasaray vuole raggiungere la fase a gironi della Regina delle Coppe ecco perché, a meno di offerte irrinunciabili dal mercato, difficilmente si priverà di Nicolò prima di ferragosto. Più facile che qualcosa si concretizzi negli ultimi giorni.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile