Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dall'Irlanda: Juventus e Lecce sulle tracce di un potenziale wonderkid classe 2008

Dall'Irlanda: Juventus e Lecce sulle tracce di un potenziale wonderkid classe 2008 TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
lunedì 8 aprile 2024, 21:23Serie A

Un curioso duello di mercato, gli occhi della Serie A su un potenziale wonderkid del calcio irlandese. È quanto scrive l'Irish Mirror. Secondo il portale online del quotidiano, infatti, Juventus e Lecce sarebbero sulle tracce di Billy O'Neill, gioiellino dei Bray Wanderers fresco di esordio tra i professionisti.

16 anni, gioca nella Serie B irlandese. Classe 2008, O'Neill ha compiuto sedici anni il 12 marzo scorso e, come detto, nel weekend ha fatto il suo esordio tra i "grandi", giocando 6 minuti nel pareggio per 1-1 contro i Finn Harps. I Bray Wanderers giocano in First Division, l'equivalente irlandese della nostra Serie B.

Concorrenza olandese. Secondo la fonte, non soltanto le due italiane starebbero pensando a O'Neill. Anche l'Heerenveen, infatti, lo avrebbe messo nel mirino. E a dicembre il giovanissimo si è allenato con la seconda squadra del Brentford, ma il suo trasferimento in Inghilterra non sarebbe possibile prima del compimento dei 18 anni di età.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile