De Grandis sul Milan: "Leao ora è un punto interrogativo per Allegri. Chi gli farà spazio?"

Il Milan batte il Napoli e lo aggancia in vetta alla classifica, cominciando a candidarsi per lo Scudetto. Sul match di San Siro si è espresso a Sky Sport il giornalista Stefano De Grandis., cominciando dalla prestazione di Christian Pulisic: "Pulisic sta facendo la seconda punta e lo sta facendo benissimo. Sul primo gol fa un'azione pazzesca, poi ha mandato in porta Fofana e infine ha segnato la rete del 2-0. Con l'arrivo di Modric, che gioca da regista davanti alla difesa, Fofana è stato spostato nel ruolo in cui può fare meglio, cioè da mezz'ala".
Parole d'elogio per il centrocampo, in particolar modo per Luka Modric e Alexis Saelemaekers: "Modric è il toccasana che ha permesso ad una squadra che non era arrivata nelle coppe di diventare una regina. Il centrocampo del Milan è fortissimo con la fisicità di Rabiot e Fofana e la regia e l'intelligenza di Modric. A destra sta facendo molto bene anche Saelemaekers e mi chiedo sempre perché il Milan lo aveva ceduto prima al Bologna e poi alla Roma dove ha fatto benissimo".
De Grandis analizza anche l'imminente inserimento di Rafael Leao, rientrato ieri dopo l'infortunio, ipotizzando una possibile collocazione: "E' un bel punto interrogativo. Io sono un suo grande estimatore, ma chi gli fa spazio? L'anello debole sembra essere Gimenez, però Leao non fa grande pressing. In questo momento non è quello che corre di più e al Milan ora corrono tutti. Leao sarà sicuramente utile al Milan, ma in questo momento è un bel punto interrogativo per Allegri".
