Deulofeu posta una foto con la maglia dell'Udinese: "La vita appartiene a chi osa"

Gerard Deulofeu non smette di credere all'ipotesi di un suo ritorno in campo. Lo spagnolo si è infortunato nel gennaio 2023 e da allora non è più tornato in campo, rescindendo anche il suo contratto con l'Udinese. Sui social però non si dà per vinto e oggi ha postato una foto che lo ritrae con la maglia del club friulano nel 2022-2023, commentandola così: "Ancora una volta. Una di più". La forza di volontà dell'ex Barcellona è percepibile, ma il suo fisico non sembra aiutarlo, alternando alti e bassi, progressi e passi indietro. Un'altra frase condivisa e significativa è questa: "La vita appartiene a chi osa".
Quello che stupisce e colpisce di più però è senza dubbio la costanza con la quale sta continuando ad allenarsi senza mollare, assolutamente non scontata vista l'entità del suo problema.
Intanto Runjaic ha stilato la lista dei convocati per il ritiro, nella quale è ovviamente presente anche Lorenzo Lucca, oggetto del desiderio di tutte le big italiane e non solo. Il suo futuro è appeso a un filo, ma i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fare sconti e chiedono 40 milioni di euro. Milan, Napoli, Juventus e chiunque altro sia interessato è stato avvisato: i Pozzo sono una bottega cara da sempre e non smetteranno certo di esserlo adesso.
