Di Livio approva Tudor: "Chi conosce mamma Juventus sa cosa serve"

L'ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio ha parlato dei bianconeri che stasera affronteranno la sfida contro il Borussia Dortmund. Una partita che evoca ricordi contrastanti: "Me ne vengono in mente tanti, alcuni bellissimi, altri bruciano ancora", ammette.
Sulla finale persa nel '97, confida: "Eravamo più forti ma loro pieni di ex avvelenati sfruttarono ogni episodio. Avremmo potuto vincere più Champions, questo è il vero rimpianto del nostro ciclo perché la finale persa col Real Madrid ci venne rubata...".
Sul paragone fra Kenan Yildiz, numero 10 della Juventus di oggi, con Alex Del Piero: "Sì, ci può stare, fa parte del gioco. L’importante è che Yildiz continui così, deve essere semprepiùdeterminante.Deve prendersi la Juve, può farlo, giocare con questa maglia è bellissimo. Ma la pressione nondeveportarloastrafare
Poi Di Livio si sofferma a parlare del tecnico Igor Tudor, suo ex compagno a Torino, che oggi guida la rinascita del club e che in questa annata è partito molto bene: "Chi conosce mamma Juve sa cosa serve, lui sta lavorando per riportare quella mentalità. La sua è una Juve umile, cattiva, mi piace molto. Dove può arrivare? Non lo so ancora, la vedo fastidiosa per tutti ed è il primo passo per tornare protagonista".
