Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dossena sulla frattura tra Cairo e i tifosi del Torino: "Neanche lo Scudetto cambierebbe le cose"

Dossena sulla frattura tra Cairo e i tifosi del Torino: "Neanche lo Scudetto cambierebbe le cose"TUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
Oggi alle 10:23Serie A
Alessio Del Lungo

Beppe Dossena è arrivato secondo con il Torino nella stagione '84-'85 e soffre quando vede i granata in difficoltà. Intervistato da La Stampa, l'ex centrocampista ha parlato della posizione di Marco Baroni: "Da noi quando le cose non vanno ci rimette sempre chi siede in panchina, ma bisognerebbe prende in considerazione tutto l'insieme".

Per Dossena il Torino non tornerà a sognare come faceva negli anni gloriosi: "Non è più possibile rincorrere i top club, per farlo servono enormi investimenti: o fai parte di un fondo o hai una proprietario che si può permettere un ricco portafogli. Quando non si può investire tanto bisogna mettere in campo nuove idee, trovare buone occasioni. Il Toro oggi non si schioda dal gruppo di squadre che stazionano a metà classifica".

I tifosi però vorrebbero di più: "E come si fa a non comprenderli? Il problema originario è che si deve essere chiari quando si prende un club, senza fare promesse o creare aspettative. Con Cairo non so come si possa trovare un punto di incontro, il malcontento è profondo, si è creato un distacco incolmabile: neanche lo Scudetto potrebbe cambiare il corso delle cose. La squadra però si deve estraniare il più possibile e rimanere fuori da queste cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile