Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Borussia Dortmund sul futuro di Hummels: "Aspettiamo ancora qualche giorno"

Ds Borussia Dortmund sul futuro di Hummels: "Aspettiamo ancora qualche giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 6 giugno 2024, 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Dove giocherà Mats Hummels nella prossima stagione? Il difensore classe '88 della nazionale tedesca ha il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza il 30 giugno prossimo e ci sono alcune indiscrezioni che lo vorrebbero anche pronto a venire a giocare in Serie A, con Milan e Roma che vengono date in prima linea.

Sul tema si è espresso anche il direttore sportivo del Borussia Dortmund, l'ex calciatore Sebastian Kehl, a Il Romanista. Dice il dirigente: “Dobbiamo prima elaborare il dolore per la sconfitta in finale di Champions League. Non vanno prese decisioni in questi momenti. Aspettiamo qualche giorno e poi vediamo cosa succede. Ci incontreremo nei prossimi giorni per capire cosa fare. Al momento non c’è un piano definito, ne dobbiamo parlare con il giocatore”.

Nelle scorse ore anche il padre di Hummels (nonché il suo procuratore) ha dato qualche indizio sulle sue mosse future: “Ci sarà nei prossimi giorni un incontro con i gialloneri che hanno la precedenza. Ha bisogno di qualche giorno per ricaricare le pile. Poi, se non si dovesse trovare un accordo con il Dortmund, valuteremmo altre offerte. Ma quel che è certo è che Mats non andrà in Asia, in America o troppo lontano da Monaco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile