Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ds Venezia: "Abbiamo parlato di Tessmann, ma non solo. Prima pensiamo a Di Francesco"

Ds Venezia: "Abbiamo parlato di Tessmann, ma non solo. Prima pensiamo a Di Francesco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 18:00Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Ivan Cardia

Al termine del faccia a faccia andato oggi in scena nella sede nerazzurra, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato così dell'affare che dovrebbe portare Tessmann all'Inter: "E' uno degli argomenti, ma non l'unico. E' ancora presto, ne stiamo parlando. Oristanio? E' un ragazzo che ci interessa, però adesso è presto. Non ho visto il suo procuratore, io ho parlato solo con Ausilio", ha detto ai microfoni di TUTTOmercatoWEB.com.

Di Francesco è pronto ad arrivare sulla panchina del Venezia?
"Dobbiamo capire ancora alcune cose ma andremo avanti anche su questo aspetto. Dopo l'addio di Vanoli, che ringraziamo ancora una volta, il nostro nome in testa è Di Francesco".

Valentin Carboni è un nome su cui lavorate?
"Vediamo, ci sono tanti giocatori forti nell'Inter ma c'è il rispetto per la figura dell'allenatore, prima chiudiamo con lui e poi tutto il resto. Stankovic? Non possiamo prendere tutta l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile