Dybala con Soulé? Gasp: "Quelli bravi possono coesistere sempre. Obiettivo essere credibili"

Intervistato da Sky Sport, mister Gian Piero Gasperini è stato interpellato anche sulla possibile convivenza in campo tra Dybala e Soulé. Queste le sue dichiarazioni sul tema e non solo: "I giocatori bravi possono coesistere sempre. È vero che entrambi sono mancini e prediligono giocare nella stessa zona del campo, però... Dybala ha avuto esperienze anche in altre zone di campo, Soulé è un giovane che necessita di incrementare le sue zone d'azione. Questo rappresenta un valore, non una difficoltà".
Sugli obiettivi: "Acquisire credibilità, fare un lavoro che possa portare ai tifosi delle grandi soddisfazioni. Siamo una squadra ambiziosa e la strada è quella giusta, dobbiamo essere credibili nel minor tempo possibile".
Sul progetto giovani della Roma: "Quando ci siamo parlati per la prima volta con la società, l'intenzione era proprio questa. Ciò mi ha dato entusiasmo, visto che l'ho fatto sempre nella mia carriera. Questo a Roma è una novità, può essere qualcosa di diverso. Mi ha dato uno stimolo pensare: 'L'ho fatto bene da tante parti, sarebbe straordinario se ci riuscissi anche a Roma'".
Su quando Ranieri lo escluse dai candidati per la panchina: "Era un momento cruciale del campionato, è stato bravissimo a fare così. La mia vera decisione peraltro è arrivata a fine campionato, dopo l'ultima partita. Ho chiesto all'Atalanta la possibilità di potermi incontrare con altre squadre e in tre giorni è successo tutto".
