Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Dybala è una sentenza: in gol per il decimo anno di fila. Solo tre come lui

Dybala è una sentenza: in gol per il decimo anno di fila. Solo tre come lui TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
domenica 17 settembre 2023, 21:02Serie A

Paulo Dybala, una sentenza per la Serie A, da dieci anni a questa parte. La rete che ha sbloccato Roma-Empoli, su calcio di rigore, è la prima in questo campionato per l'attaccante argentino.

Come evidenziato da Opta, si tratta della decima stagione consecutiva in cui la Joya trova la rete nel nostro campionato. La Joya fa parte di un club molto ristretto, che comprende soltanto Bonaventura, Berardi e Zapata oltre all'ex Juve.

Segui il LIVE TMW di Roma-Empoli!

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile