Empoli, Andreazzoli annuncia: "Baldanzi sta bene, tornerà in gruppo martedì"

In casa Empoli si avvicina il recupero di Tommaso Baldanzi, che salterà anche la trasferta di Lecce. A parlarne, in conferenza stampa, è il tecnico della formazione toscana, Aurelio Andreazzoli: "Baldanzi sta bene, tornerà in gruppo martedì. Su Kovalenko è giusto rimarcarlo: sta facendo bene ed è importante dare motivo di apprezzamento a chi fa bene. Destro ha avuto sempre qualche problemino, non grave, perché si allena costantemente ma senza essere la possibilità di essere completamente se stesso".
Quanto è importante e che soddisfazione ha nel vedere la profondità della rosa? "A forza di dirlo non vorrei che si interrompesse questa cosa. Fa piacere, ben venga per il risultato. Questo testimonia quello che diciamo sempre, quando ci sono le conferme cominciano a essere numeri importanti. Noi lo sappiamo cosa significa, là dentro nello spogliatoio c'è unità di intenti.
Abbiamo una rosa intercambiabile, scegliere una formazione o l'altra mi dà le stesse sensazioni e sicurezze. E questa è una buona cosa. Il livello si alza costantemente, in settimana si sono allenati bene e speriamo possiamo dare seguito a tutto questo".
