Empoli, Corsi: "Capitato molte volte di giocarmela all'ultima giornata. Accetteremo tutto"

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita casalinga contro l'Hellas Verona, valevole per la 38^ e ultima giornata della Serie A 2024/25.
Ha detto il numero uno del club toscano: "È una settimana che si pensa a stasera e soprattutto a domani. Sono felice che arrivi un domani, è uno spartiacque e mi è capitato molte volte che le nostre sorti si decidessero all'ultima gara. A volte è andata bene, altre male: è la legge dello sport e va accettata sia in caso di vittoria che di sconfitta".
Quella di stasera alle ore 20:45 tra Empoli e Hellas Verona è una sfida cruciale per le sorti della corsa salvezza. Da una parte gli azzurri che sono chiamati a vincere e incamerare tre punti per assicurarsi almeno lo spareggio salvezza, se non direttamente l'aritmetica certezza di aver mantenuto la categoria. Allo stesso tempo neanche gli scaligeri arrivano al match certi del proprio destino, se non che, nel peggiore degli scenari, potranno giocarsi la salvezza in un eventuale playout.
