Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Marin: "Siamo sulla strada giusta, avanti così"

Empoli, Marin: "Siamo sulla strada giusta, avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 14:55Serie A
di Matteo Vana

L’Empoli, dopo il pareggio nel derby toscano contro la Fiorentina, vuole continuare a stupire per centrare una salvezza che, appena qualche mese fa, sembrava quasi un miracolo. La squadra di Nicola, infatti, è imbattuta da cinque partite con 2 vittorie e 3 pareggi, ma soprattutto è riuscita a tirarsi momentaneamente fuori dagli ultimi tre posti della classifica che significano retrocessione guardando ora le ultime della classe dall'alto dei suoi 2 punti di vantaggio. Un rendimento che gli azzurri vogliono mantenere anche contro la squadra di Dionisi, come sottolinea anche Razvan Marin, centrocampista della squadra azzurra, che indica la via ai compagni: “Siamo sulla strada giusta, abbiamo fatto 5 partite senza perdere, siamo in un momento buono dobbiamo continuare così”, le sue parole ai microfoni di DAZN poco prima di scendere in campo contro il Sassuolo in uno spareggio salvezza fondamentale per entrambe.

Sono ufficiali le scelte di formazione di Sassuolo ed Empoli, in campo alle ore 15 per la seconda gara valida per il 26° turno di Serie A. Eccole nel dettaglio:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, M.Henrique, Thorstvedt; Volpato, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Cancellieri, Marin, Maleh, Cacace; Kovalenko, Cambiaghi; Cancellieri, Cerri. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile