Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Latte Lath: “Felici di aver scelto il Middlesbrough. In Italia c’era il Frosinone”

ESCLUSIVA TMW - Ag.Latte Lath: “Felici di aver scelto il Middlesbrough. In Italia c’era il Frosinone”TUTTO mercato WEB
venerdì 25 agosto 2023, 07:15Serie A
di Alessio Alaimo

Emmanuel Latte Lath è stato il colpo di mercato per l’attacco del Middlesbrough, dall’Atalanta per 5 milioni di euro. “Con i club inglesi fino al 1 luglio non si poteva parlare perché non c’erano gli slot, poi si è aperto un mercato diverso. Il Middlesbrough è stata la squadra che lo ha voluto di più. Cambiando le regole in Inghilterra si sono affacciate più squadre”, dice a Tuttomercatoweb l’agente Matthias Veneroso.

Il primo impatto?
“Ottantacinque minuti da titolare, l’impatto è stato positivo. Li è un calcio intenso, si trova bene. L’Inghilterra è un obiettivo per tanti giocatori, non vede l’ora di lasciare il segno”.

C’erano squadre in Italia?
“Il Frosinone era interessato al ragazzo. Eravamo in ritiro con l’Atalanta, Gasperini ha usato parole positive per lui. Mi ha fatto piacere l’interessamento, però gli inglesi hanno voluto fortemente il giocatore e c’è stato un discorso economico diverso”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile