Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Peccenini: "Sette ko in sedici gare nemmeno la mia Rometta. C'è da soffrire"

ESCLUSIVA TMW - Peccenini: "Sette ko in sedici gare nemmeno la mia Rometta. C'è da soffrire"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 dicembre 2021, 17:57Serie A
di Lorenzo Marucci

Franco Peccenini grande ex giallorosso ha commentato la difficile situazione della Roma, scivolata quasi a metà classifica. "Mi auguro - ha detto a Tuttomercatoweb.com - che Mourinho si accorga che i problemi sono interni, legati ad una rosa che non è all'altezza".

Deluso da Mourinho?
"Credo che il più deluso sia lui, nonostante non possa dirlo. Ma non credo non conoscesse il valore di questa rosa e mi chiedo, visto che qui da 11 anni non si vedono soddisfazioni, cosa gli abbiano raccontato. Forse che facevano uno squadrone? Pinto in estate disse: faremo una squadra all'altezza di Mou. O loro ritengono che Mou si sia accontentato di questa squadra o gli hanno fatto una squadra non all'altezza".

E ora?
"In questo contesto l'importante è fare meno danni possibili... Contro l'Inter ha giocato con 5 difensori e sono stati presi tre gol ma potevano essere di più. Significa che hai sbagliato valutazioni sugli uomini e che la confusione l'ha fatta anche lui".

Come si migliora?
"Speriamo di arrivare bene a gennaio sennò diventa dura pensare a qualcosa di importante visto anche il bilancio e la svalutazione di certi giocatori".

A cosa può puntare la Roma?
C'è il rischio che sia ancora nella posizione dell'anno scorso: ad oggi, a meno di miracoli o interventi radicali credo ci sarà da soffrire. Mi sorprende l'entusiasmo verso Mou, non me lo spiego. 7 ko in sedici partite non li ha aveva totalizzati nemmeno la mia Rometta. Il curriculum del tecnico non fa classifica...".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000