Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vannucchi: "Salernitana speranza ultima a morire. Salvezza conta chi ha più banane"

ESCLUSIVA TMW - Vannucchi: "Salernitana speranza ultima a morire. Salvezza conta chi ha più banane"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 marzo 2022, 17:50Serie A
di Lorenzo Marucci

Ighli Vannucchi racconta le sue sensazioni sulla Salernitana. E da grande ex dei campani dice a Tuttomercatoweb.com. "La speranza è l'ultima a morire, sarebbe una bella storia da raccontare se riescono nell'impresa. Certo, i punti da recuperare non sono pochi..."

Nicola sta provando a dare una scossa...
"In generale ho visto che con le squadre che cercano di salvarsi riesce a dare una bella impronta. Credo che venderà cara la pelle, la società nuova tra l'altro ha messo a disposizione giocatori più importanti. Lo staff è preparato alla battaglia, se fanno unione sarebbe bello vederli salvi".

E il Venezia? Da ex lagunare che pensa?
"Ho visto Paolino (Zanetti, ndr) che ha alternato ottime cose ad altre meno. E' lì nella bagarre, ho notato comunque che il Cagliari ha giocatori importanti e navigati e sta venendo fuori. Il Venezia a volte pecca di esperienza".

E lo Spezia per parlare di un'altra sua ex squadra?
"Ci spero, però ora arrivano le partite clou, intense, tirate. E lì per chi lotta per salvarsi, si vedrà la squadra che ha più... banane".

L'Empoli ha fatto un ottimo girone d'andata...
"Ha costruito la salvezza nel girone d'andata, è più rilassato, non ha nulla da perdere e sta facendo un bel calcio dall'inizio. Anche contro la Juve sono stati spavaldi, è una bella filosofia che porta i risultati. Va rinnovato il contratto a tutti".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile