Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Fedele non ha dubbi: "Napoli, per la panchina punta su Pioli. Magari insieme a Maldini..."

Fedele non ha dubbi: "Napoli, per la panchina punta su Pioli. Magari insieme a Maldini..."TUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 05:15Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Fedele::" Sarri escludo che possa venire al Napoli." De Paola:" Acerbi ha gestito male la situazione temo una lunga squalifica." A.Paganin:" L'allenatore fa vincere i campionati. Temo una dura squalifica per Acerbi"" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

L'ex dirigente Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell'attualità del calcio italiano, soffermandosi anche sul futuro della panchina del Napoli con un nome a sorpresa. Questo il suo pensiero a 'Maracanà':

Allegri ancora sulla graticola:
"Parliamo di Allegri come se fosse un allenatore ormai superato. Per me in questi anni con una Juve che non era quella di un tempo ha ottenuto dei risultati che altri difficilmente avrebbero ottenuto. Deve divertire la Juve o deve vincere? Spalletti ha vinto solo a Napoli, ma ha perso a Roma. Cosa vuol dire allenatore moderno? Il calcio è sempre quello. Senza i risultati, ti cacciano".

Al Napoli in prospettiva che guida tecnica vede?
"Pioli. Andrei su di lui. Insieme a Maldini magari. Pioli è un buon tecnico, che ha vinto anche un campionato. Il Napoli poi ha già un allenatore, che è il presidente".

Come finisce la storia Acerbi-Juan Jesus?
"Anche io credo che purtroppo finirà male, con 10 giornate di squalifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile