Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Finale Coppa Italia, Chiara Galiazzo canterà nuovamente l'inno di Mameli

Finale Coppa Italia, Chiara Galiazzo canterà nuovamente l'inno di MameliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Ivan Cardia
lunedì 12 maggio 2025, 20:08Serie A
Ivan Cardia

Sarà Chiara Galiazzo a cantare l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21.00, tra Milan e Bologna.

La cantante, salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show X Factor e con all’attivo tre partecipazioni al Festival di Sanremo, eseguirà l’Inno di Mameli subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, accompagnata dalla banda dell`Arma dei Carabinieri. Per Chiara Galiazzo si tratterà della seconda esibizione prima della finale di Coppa Italia, dopo quella al termine dell'edizione 2014/2015 della coppa nazionale.

La giornata sarà preceduta da vari appuntamenti, tra i quali l'assemblea di Lega Serie A e una conferenza stampa organizzata dalla stessa Lega sul tema della pirateria audiovisiva nel calcio. A fare da relatori saranno il presidente della Lazio Claudio Lotito, senatore primo firmatario della nuova normativa antipirateria che ha portato all’adozione di Piracy Shield e l’amministratore delegato di Lega, Luigi De Siervo. Con loro, anche il Generale di Brigata Gaetano Cutarelli (Comandante del Nucleo Speciale Beni e Servizi – Guardia di finanza) e il ​Il Tenente Colonnello Roberto Missione (III Reparto, Comando Generale – Guardia di finanza).

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile