Fiorentina, Barak: "Kean e Pongracic lavorano in silenzio. Hanno la mentalità giusta per noi"

Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak ha voglia di essere protagonista, nella nuova stagione con Raffaele Palladino in panchina. Ai microfoni di SportMediaset, lo stesso Barak ha così commentato i primi giorni di ritiro in maglia viola:
"Il mister mi ha chiamato subito, all'inizio dell'Europeo. Ci siamo parlati, è stato bello conoscerlo subito al telefono. Si sente il suo entusiasmo così come quello della squadra. Si lavora bene con lui, la preparazione è tosta ma è giusto perché dobbiamo prepararci al meglio per la prossima stagione. Per ora ho visto solo tante cose positive", il pensiero di Barak sul nuovo allenatore.
Quindi un pensiero sulla squadra che sta nascendo e sugli arrivi di Moise Kean e Pongracic. "La squadra è giovane, ambiziosa, c'è fame ed entusiasmo. I nuovi arrivati sono Kean e Pongracic, due ragazzi che lavorano bene ed in silenzio e si stanno preparando per la nuova stagione. Con consapevolezza ci prepareremo bene, secondo me i due nuovi hanno la mentalità giusta", ha concluso il ceco della Fiorentina.
Durante la tournée inglese, la squadra di mister Palladino affronterà il Bolton nella giornata di venerdì, quindi il Preston sabato pomeriggio per chiudere con la sfida con l'Hull City in programma martedì 30 luglio.
