Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Fiorentina, Biraghi: "Stiamo crescendo di pari passo con la società, che ha grandi obiettivi"

autore
Matteo Celletti
domenica 7 gennaio 2024, 00:05Serie A
autore Matteo Celletti
07.01.2024 00:05Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Cristiano Biraghi, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: “Quarto posto? Sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra perché se guardiamo quello che abbiamo fatto negli ultimi tre anni e quello che abbiamo costruito da quando è arrivato il mister penso sia una cosa straordinaria. Stiamo crescendo di pari passo con la società che ha grandi obiettivi ed investe molto.

Noi stiamo crescendo come squadra e tutti insieme. Oggi è andata così e purtroppo non si possono vincere tutte le partite. Il girone di andata è andato molto bene e non bisogna soffermarci solo su stasera. Se ci aspettavamo di essere in questa posizione a inizio anno? Se a inizio anno dicevamo di essere quarti con tutte le corazzate che ci sono... Quando poi giochi bene e fai risultati prendi fiducia. Quando giochi così l’autostima sale e fai buone prestazioni.

Se possiamo rimanere in questa posizione penso lo dirà solo il tempo perché negli ultimi anni non ci siamo mai stati. La decisione del rigore? Jack è il giocatore con maggiore qualità nostra. Se se la sentiva non vedo il perché non doveva tirare. Lui è Bonaventura e per noi è fondamentale. Poi se c’è Nico li calcia lui perché ha questa grande caratteristica di calciare i rigori in maniera clamorosa”.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Miracolo o illusione? E Gattuso avrà imparato dal passato? Dopo sei turni una sola certezza: dalla favola Lazio arriva una lezione per Juventus, Milan e Fiorentina
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile