Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina e Premier in pressing su Bove: il club apre, il suo futuro è più lontano da Roma

Fiorentina e Premier in pressing su Bove: il club apre, il suo futuro è più lontano da RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma è sicuramente una delle squadre più attive di questo mercato, specialmente in Italia. I giallorossi però non sono concentrati solo sul mercato in entrata, ma anche su quello in uscita. Non è un mistero che Edoardo Bove possa lasciare la Capitale, ma, secondo quanto raccolto da TMW, negli ultimi giorni la dirigenza sta seriamente valutando di cederlo.

Il club ha bisogno anche di fare cassa e il centrocampista è un profilo che piace: in Italia si è fatta avanti la Fiorentina, all'estero sono soprattutto le società di Premier League a corteggiarlo. La richiesta dei Friedkin è di 15 milioni di euro, ma l'impressione è che possa partire anche per una cifra di poco inferiore. Il futuro del classe 2002 è dunque un po' più lontano da Roma, chiaro che dovranno essere soddisfatti gli interessi di tutte le parti.

Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport della rosa che ha attualmente a disposizione: "Di certo c’è che oggi ci sono troppi giocatori, al St. George's Park ne avevo 31. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno altrove, situazioni da valutare, come nelle altre squadre di Serie A. Con 31 giocatori non si lavora bene, vediamo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione su chi invece dovrà entrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile