Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Goretti a cena con Pradè: si studiano le possibili strategie di mercato

Fiorentina, Goretti a cena con Pradè: si studiano le possibili strategie di mercatoTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 23:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Roberto Goretti non è ancora ufficialmente il direttore tecnico della Fiorentina, ma è già stato annunciato da Daniele Pradè nei giorni scorsi. Come riportato e documentato da FirenzeViola.it, questa sera i due dirigenti si sono incontrati a cena in un noto locale del centro. Si tratta dei primi approcci tra i due, che da tempo nutrono stima l'uno nei confronti dell'altro. Ci sarà da attendere ancora un po' per il comunicato del club gigliato, ma le strategie di mercato cominciano già a essere trattate.

Le parole di Daniele Pradè
In conferenza stampa dal Viola Park, il direttore sportivo dei viola ha parlato così martedì scorso: "A giorni ufficializzeremo il suo arrivo, Roberto Goretti sarà il nuovo direttore tecnico della Fiorentina".

Chi è Goretti
Nel corso della sua carriera da calciatore ha vestito le maglie di Perugia, Napoli, Bologna, Reggiana, Ancona, Bari, Arezzo, Como e Foggia. Dopo il ritiro si è imposto in ruoli dirigenziali: da novembre 2012 a luglio 2015 è stato il direttore sportivo del Perugia, mentre da luglio 2015 ad agosto 2020 ha ricoperto la carica di direttore tecnico nel club umbro. Da luglio 2021 a giugno 2022 invece è stato direttore sportivo del Cosenza e infine da luglio 2022 a maggio 2024 direttore sportivo della Reggiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile