Fiorentina, Nico Gonzalez: "L'intesa con Belotti? Mi piace giocare in questo modo, sono felice"
Matteo Celletti
Nico Gonzalez, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Frosinone: “Cosa ci siamo detti in questa settimana? Abbiamo lavorato tanto durante questa settimana e penso che oggi lo abbiamo dimostrato. L’inizio di gennaio è sempre difficile per tutti. Siamo riusciti a vincere con cinque gol dopo sei partite, fa piacere.
Il mio gol? Sono contento perché non mi aspettavo di calciare così con il destro. Abbiamo vinto e questo fa piacere. Quando mi mancava giocare dall’inizio? Tanto. Dopo un infortunio la testa inizia a pensare a tante cose. Sono felice e contento. Voglio ancora pensare che possa sempre giocare.
L’intesa con Belotti? Mi piace giocare così. Belotti e Beltran sono due animali. Abbiamo vinto 5-1 e dobbiamo continuare a lavorare. Qual è l’obiettivo della Fiorentina? Non lo so, non ti posso dire che vogliamo andare in Champions ma sarebbe bellissimo arrivare a qualche coppa”.
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






