Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Venuti: "La sconfitta brucia molto ma ora dobbiamo pensare subito al Napoli"

Fiorentina, Venuti: "La sconfitta brucia molto ma ora dobbiamo pensare subito al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 gennaio 2021, 19:15Serie A
di Pietro Lazzerini

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai media ufficiali del club dopo il ko per 2-1 subito in Coppa Italia contro l'Inter: "La sconfitta brucia molto perché è stata una grande prestazione. Perdere al 119' contro una grande squadra come l'Inter brucia parecchio. Non ce lo meritavamo: ce la siamo giocata a viso aperto. Dobbiamo ripartire dalla prestazione.

Nelle ultime partite abbiamo vinto con la Juventus e messo in difficoltà l'Inter, significa che dei progressi ci sono e che siamo sulla strada giusta. È sempre difficile entrare a partita in corso però sono contento della mia prestazione, ma lo sono ancora di più per lo spirito mostrato in questa gara. Ora il calendario ci impone di pensare alla prossima: non c'è tempo per il passato, pensiamo al Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile