Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Forze fresche per l'Udinese: Sottil pronto ad accogliere in gruppo Davis e Semedo

Forze fresche per l'Udinese: Sottil pronto ad accogliere in gruppo Davis e Semedo TUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 17:23Serie A
di Tommaso Bonan

Keinan Davis è vicino al rientro in gruppo con l'Udinese. L’attaccante inglese, tesserato nelle battute finali del mercato per rimpiazzare lo spazio lasciato vuoto dalla partenza di Beto verso la sponda Toffee di Liverpool - sottolinea infatti La Gazzetta dello Sport -, presto sarà di nuovo eleggibile. Darà così un’alternativa in più ad Andrea Sottil, alle prese con un reparto offensivo che finora ha fatto fatica.

Out da settembre
Fermo dallo scorso 8 settembre per un trauma distrattivo al tricipite surale sinistro, Davis rivede la luce dopo la scorsa stagione disputata in Championship con la maglia del Watford, in prestito dall’Aston Villa, dove ha messo a segno 7 reti in 34 gare di campionato. Non è da escludere che alla fine della prossima settimana, o comunque in quella successiva, Davis – che si sta allenando sul campo da qualche giorno – si possa unire al gruppo.

Anche Vivaldo Semedo
Reduce dalla distorsione al ginocchio destro - conclude La Gazzetta dello Sport -, anche Semedo potrà essere a disposizione di Sottil fra tre settimane. Chi invece col Lecce ci sarà è Adam Masina. Il difensore guadagnerà così di nuovo la possibilità di essere in campo, a distanza di un mese e mezzo, dopo aver smaltito i problemi a un legamento del piede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile