Frosinone all'esame Fiorentina, Di Francesco: "Squadra ricca di qualità". E cita Bonaventura

Vigilia di campionato per il Frosinone, atteso domani dalla sfida interna contro la Fiorentina in uno dei tre posticipi della 6^ giornata di Serie A. Il tecnico Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, si è soffermato così sugli avversari: "Dentro la partita c'è una partita. Se devo valutare la Fiorentina dove forse hanno fatto meno bene è contro l'Udinese ma fa parte di un percorso. E' stato bravo a capire che non erano in giornata e sono passati al 3-5-2, cosa rara. Condivido che abbia ottime soluzioni e ottime scelte, sono stati rbavi a costruire la strada. Bisogna avere una rosa con doppioni per competere in tutte le competizioni".
Che Fiorentina si aspetta?
"Mi aspetto una squadra aggressiva, che non ha paura di giocarsi i duelli a tutto campo, ricca di calciatori di qualità. Ne cito uno Bonaventura. Hanno grandi qualità, sanno far gol lanciando i centrali. Gara difficile".
Servirà un Frosinone ancora più veloce di quanto visto?
"Il Frosinone non può non scendere in campo mettendo dentro tutto quello che ha dal punto di vista fisico e psicologico. Per colmare il gap bisogna mettere tutto e di più, non esiste altro sistema. Ci alleniamo per andare più forte possibile".
Leggi qui la conferenza stampa integrale di Eusebio Di Francesco
