Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Galante sull'Inter: "Lo Scudetto contro il Milan? Una cosa in più, l'importante è vincerlo"

Galante sull'Inter: "Lo Scudetto contro il Milan? Una cosa in più, l'importante è vincerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 20 marzo 2024, 18:00Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato, Patrick Iannarelli

L'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha parlato con i cronisti presenti a margine della presentazione della Junior Tim Cup. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TuttoMercatoWeb.com.

"Il percorso fatto dall'Inter l'anno scorso è stato bellissimo. Arrivare in finale di Champions e giocarsela con il Manchester City, vincere la finale di Coppa Italia. Quest'anno in Champions è andata male ma non dobbiamo dimenticare che in Europa ci sono squadre molto forti, l'Atletico Madrid è una di queste. Non è stata una serata fortunata, l'Inter ha avuto diverse occasioni ed è anche passata in vantaggio, sono i particolari che ti fanno passare il turno.

L'Inter in Italia ha dimostrato di essere una squadra forte, è ad un passo dallo Scudetto. È stata una stagione molto bella che premia la società, i dirigenti, i calciatori e i tifosi. Ogni gara a San Siro è uno spettacolo, è sempre tutto pieno in ogni settore. Questo dimostra l'attaccamento dei tifosi nei confronti di questa squadra".

Quanto sarebbe bello per un tifoso dell'Inter vincere lo Scudetto della seconda stella nel derby con il Milan?
"Sarebbe una cosa in più, ma va bene vincere il campionato anche non giocando. Se arriva con il derby meglio, ma l'importante è vincerlo: quando arriva, arriva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile