Galatasaray-Lazio, Zaniolo guarda dalla tribuna: il futuro è ancora da scrivere

E' attualmente in corso la sfida fra la Lazio di Maurizio Sarri e il Galatasaray, allo stadio Rams Park di Istanbul. Si tratta della seconda e ultima amichevole della squadra biancoceleste in Turchia, nella mini-tournée prevista per questa estate.
Le telecamere hanno colto sugli spalti il volto di Nicolò Zaniolo: il trequartista italiano non è stato convocato per la sfida contro la Lazio, dunque si è seduto in tribuna a guardare i compagni di squadra.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il futuro del fantasista ex Roma e Fiorentina è ancora tutto da capire: dal Villarreal all'Oviedo, fino al Sunderland ed al PSV, le squadre che hanno già bussato alla porta non mancano, ma alla porta del club turco avrebbero manifestato interesse anche dall'Italia.
Le formazioni di Galatasaray-Lazio
Galatasaray (3-5-2): Güvenç;, Kaan Ayhan, Bardakci, Sanchez; Elmalı, Sara, Torreira, Lemina, Jakobs; Sallai, Sané. Allenatore: Okan Buruk.
Lazio (4-3-3): Mandas; Hysaj, Marusic, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
