Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Galli: "Sartori e Motta, mix vincente del Bologna. Raimondo? Far una grande carriera"

Galli: "Sartori e Motta, mix vincente del Bologna. Raimondo? Far una grande carriera"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 20:08Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Intervista a cura di Niccolò Ceccarini

Beppe Galli, presidente dell'Assoagenti, intervistato da TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente, ha parlato anche della stagione del Bologna quarto in classifica:

Il Bologna è una piacevolissima e bellissima realtà
"Il Bologna quest'anno ha una dirigenza molto competente, Sartori conosce benissimo il calcio italiano, sa sempre quando trovare il giovane giusto al posto giusto. E poi c'è un allenatore come Thiago Motta che fa giocare bene la squadra. Tutte queste componenti sono la chiave della grande stagione del Bologna".

Il prossimo mercato sarà un mercato di giocatori o saranno gli allenatori ad essere protagonisti?
"Basta che si sposta un allenatore per scatenare un effetto domino. Per quanto riguarda i giocatori mi auguro di vedere tanti giovani italiani in A. In Italia ce ne sono tanti e meritano di giocare, spero possa essere un'inversione di tendenza e vedere tanti giovani italiani nella massina serie".

Come stanno andando i suoi assistiti in Serie B?
"Sono contentissimo di Bianco, Raimondo e Riccio. Stanno facendo davvero una grande stagione in B. Raimondo a Terni si è imposto con grande forza, è uno dei pochi esordienti ad avere fatto un exploit così. Ha grandi numeri e farà una grande carriera, sono sicuro. In questo momento è uno dei più forti nel suo ruolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile