Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa e Tottenham, dialoghi per Spence e... Gudmundsson. E il Grifone pensa a Spercjan

Genoa e Tottenham, dialoghi per Spence e... Gudmundsson. E il Grifone pensa a SpercjanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 13:04Serie A
di Alessio Del Lungo

Proseguono i colloqui tra il Genoa e il Tottenham per Djed Spence. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il diritto di riscatto dell'esterno è fissato a una cifra intorno agli 8 milioni di euro ed è molto probabile che l'affare vada in porto. Pure il calciatore ha fatto sapere di voler continuare in Liguria, dato che si è trovato molto bene con Gilardino e ritiene di poter crescere ulteriormente, giocando con continuità. I due club hanno concordato una proroga della scadenza dell'opzione, inizialmente fissata per fine maggio, segnale della volontà reciproca di chiudere l'operazione.

Il Tottenham potrebbe essere interessato anche ad Albert Gudmundsson e per questo i dialoghi tra le parti proseguiranno. La richiesta per l'islandese è però oltre i 30-35 milioni di euro, con l'Inter e altre squadre di Premier League che stanno valutando il da farsi. Tra i monitorati dallo scouting rossoblù invece c'è Eduard Spercjan, 24enne centrocampista offensivo del Krasnodar che lo scorso giugno era stato accostato a Inter, Fiorentina e Sassuolo.

Il classe 2000 in Russia ha totalizzato 29 presenze in questa stagione, segnando 11 gol. Nel 2022-2023 invece è arrivato a quota 10 in 28 gare, mentre nel 2021-2022 si è fermato a 8 in 25 partite. Zero reti invece nel campionato 2020-2021, nel quale è sceso in campo solo 5 volte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile