Genoa, Malinovskyi: "Non dobbiamo avere paura di giocare il nostro calcio"

Ruslan Malinovskyi, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con la Lazio.
"Siamo all’inizio della stagione e non dobbiamo avere paura di giocare il nostro calcio. Ci mancano alcuni punti, ma dobbiamo ripartire dalle prestazioni: solo così arriveranno i risultati. Questa partita è un altro test per noi, dobbiamo esprimerci al meglio. Giochiamo in casa davanti ai nostri meravigliosi tifosi".
L'undici di Vieira
Mister Vieira conferma Colombo al centro dell’attacco supportato da una linea a tre formata da Ellertsson, Malinovskyi e Vitinha. A centrocampo con Frendrup rientra Masini mentre in difesa davanti a Leali si rivede dal primo minuto Ostigard in coppia con Vasquez mentre gli esterni sono Norton-Cuffy e Martin.
Le scelte di Sarri
Maurizio Sarri deve far fronte a diverse assenze a centrocampo e, come annunciato, reintegra Basic che fa reparto con Cataldi mentre in attacco Castellanos è innescato da Cancellieri, Dia e Zaccagni. In porta c’è Provedel con Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini a formare il terzetto difensivo.
Le formazioni ufficiali
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos.
