Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, sostituto prezioso Ekuban. È in scadenza, ancora nessun contatto per il rinnovo

Genoa, sostituto prezioso Ekuban. È in scadenza, ancora nessun contatto per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 aprile 2024, 12:42Serie A
di Dimitri Conti

Anche ieri Caleb Ekuban (30 anni) ha dato il suo contributo alla causa del Genoa, avviando la rimonta della sua squadra sul campo dell'Hellas Verona con una zampata da rapinatore dell'area di rigore con cui ha rimesso in parità il punteggio al Bentegodi.

È il terzo gol nella stagione del nazionale ghanese nato in Italia, a Villafranca di Verona, e cresciuto nel settore giovanile del Chievo durante l'era Sartori. Si era assentato per quattro anni dal Belpaese (giocando in Inghilterra con il Leeds e in Turchia con il Trabzonspor) ma dall'estate 2021 è un giocatore del Genoa.

Nella stagione del Grifone non è stato proprio un titolarissimo, solo sei volte è partito dall'inizio in campionato, tra le quali appunto ieri: in due di queste occasioni ha saputo segnare. Il suo contratto con il Genoa è in scadenza il prossimo 30 giugno, ancora non si registrano contatti ufficiali tra le parti per rinnovare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile