Genoa, un pari senza reti che lascia amaro in bocca: ma è fondamentale non aver perso

Quando non puoi vincere, l'importante è non perdere. E' una massima che può andare bene per il Genoa che, contro il Lecce, ha sfoderato una prestazione con diverse imprecisioni. Uno 0-0 che lascia un po' di amaro in bocca quello contro i salentini di Eusebio Di Francesco nonostante qualche occasione creata ma con qualche errore tecnico di troppo. Nessun allarmismo, sia chiaro, visto che siamo ancora ad agosto con la squadra che potrebbe avere qualche ritocco con le ultime settimane di mercato.
Che colpo d'occhio il "Ferraris"
Quello che viene messo in risalto dopo la sfida di ieri è il colpo d'occhio del "Ferraris". Per il secondo anno consecutivo, il Grifone ha raggiunto il record di abbonati. Dopo i 28093 della passata stagione ci sono i 28101 di quest'anno che sommati ai 4475 superano abbondantemente i 32mila spettatori con il soldout che sembrava ormai ad un passo.
Le parole di Vieira
E proprio sul match ha parlato in conferenza Patrick Vieira: "Partita molto, molto difficile. Credo che il pareggio sia meritato: il Lecce ha fatto la partita che ci aspettavamo, molto aggressivi, noi abbiamo avuto opportunità, ma non abbiamo creato per meritare i tre punti. Non abbiamo avuto tempo, col pallone, per fare scelte migliori, motivo per il quale credo loro meritino questo punto".
