Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Giannitti: "L'Atalanta con Palladino ha cambiato marcia. Il Napoli non può perdere tempo"

Giannitti: "L'Atalanta con Palladino ha cambiato marcia. Il Napoli non può perdere tempo"TUTTO mercato WEB
Andrea Piras
Oggi alle 10:45Serie A
Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa ai nostri taccuini nel corso della rubrica "A tu per tu", l'ex direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti ha commentato le dinamiche della nostra Serie A partendo dall'Atalanta di Raffaele Palladino: "Con Palladino l'Atalanta ha cambiato marcia. Per l’Inter quella di oggi è una partita molto importante. Ci saranno tante azioni offensive".

Il Napoli sfida la Cremonese.

"La carta dice Napoli ma la Cremonese con Nicola ha una sua fisionomia battagliera. Il Napoli non può perdere terreno. Tanto passa anche da questa giornata di campionato".

Che mercato si aspetta?
"Non troppi movimenti. Tanto passerà da altri trasferimenti. Penso a Lucca, poi al Torino e alla Roma. E tiene sempre banco il futuro di Vlahovic".

Leggi l'intervista a Marco Giannitti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile