Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Giuntoli e le voci sulla Juve: "Non sto dietro ai media. Fa piacere, ma sono contento al Napoli"

Giuntoli e le voci sulla Juve: "Non sto dietro ai media. Fa piacere, ma sono contento al Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 20:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima del big match di Champions League con l'Ajax è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity: "Se siamo la squadra più europea d'Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti".

Su Kim ci sono le big inglesi, da luglio c'è la clausola a 50 milioni. Pensa di rivedersi con lui per alzarla un po' visto le prestazioni?
"Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E' un discorso molto prematuro".

E' il miglior mercato del Napoli?
"Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club".

Il suo nome è accostato alla Juventus: la inorgoglisce o ne è infastidito?
"Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l'ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis".