Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Grealish in Campania, la risposta ai tifosi fa sognare il Napoli: "Futuro azzurro? Forse"

Grealish in Campania, la risposta ai tifosi fa sognare il Napoli: "Futuro azzurro? Forse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Jack Grealish è uno dei tanti nomi altisonanti a cui il Napoli sta pensando per coprire lo slot sulla fascia destra d'attacco accanto a Noa Lang. L'esterno inglese, 29 anni e in uscita dal Manchester City, è stato per qualche giorno in Costiera Amalfitana, tra le bellezze di Conca dei Marini e le passeggiate serali a Ravello. E proprio in queste circostanze, a chi gli chiedeva di un possibile futuro in azzurro, Grealish avrebbe risposto con un sibillino "maybe", "forse".

Una risposta che accende la fantasia dei tifosi e conferma la pista british su cui il club di De Laurentiis potrebbe puntare. Grealish, ex compagno di De Bruyne al City, è in cerca di una nuova sistemazione e la sua presenza in Campania non passa inosservata. L'interesse del Napoli è concreto, anche se l'ex Aston Villa ad oggi è una delle alternative (come Raheem Sterling) a Ndoye.

La trattativa, ovviamente, si preannuncia complessa. L'ingaggio del giocatore e le richieste del Manchester City rappresentano ostacoli non da poco. Ma la disponibilità del giocatore a considerare un trasferimento in Italia e la sua presenza sul territorio possono essere interpretati come segnali incoraggianti. Il "forse" di Grealish è una scintilla che potrebbe accendere un sogno estivo per i tifosi partenopei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile