Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Grosso conferma: "Missori è in procinto di partire". Sul difensore del Sassuolo c'è l'Avellino

Grosso conferma: "Missori è in procinto di partire". Sul difensore del Sassuolo c'è l'AvellinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Tommaso Bonan

"Vranckx e Matic? Sono due ragazzi bravi che sono venuti a integrare la nostra squadra. Siamo tutti disponibili, poi chi ha più condizione e chi meno, ma ho tutti i ragazzi a disposizione tranne Thorstvedt e Skjellerup e Koné squalificato e Missori che è in procinto di partire (il difensore classe 2004 è vicino all'Avellino, leggi qui)". Parla così Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese, seconda giornata di campionato. "Nella gara è importante chi la inizia e poi diventa determinante chi entra ma anche chi non partecipa perché abbiamo una lunga maratona da affrontare".

Quanto siete un cantiere aperto adesso?
"Siamo operativi, siamo entrati in una nuova stagione e la bravura è sintonizzarsi su un nuovo modo di fare. Siamo nello stesso periodo della scorsa stagione e sia noi che le altre hanno fatto dei cambiamenti, la bravura è trovare nel minor tempo possibile per prendere la strada che poi ci accompagnerà nella direzione che vogliamo prendere".

Sempre su Matic, lo stesso Grosso ha sottolineato cosa l'esperto centrocampista Mati può portare alla squadra: "Si è presentato molto bene, porta carisma, esperienza e personalità. Siamo contenti che ci ha raggiunto, viene a implementare il gruppo e le caratteristiche che ha lui in maniera diversa, ne abbiamo qualcuno, ma non erano tantissimi i giocatori con queste caratteristiche e siamo contenti che ce le porta e ci viene a sostenere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile