Gullit: "L'Inter non ha avuto la giusta riconoscenza dopo la vittoria contro il Barcellona"

Ruud Gullit, storico ex calciatore olandese di Milan e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni dei media a margine della 20ª edizione della "Vialli e Mauro Golf Cup". Queste le sue dichiarazioni sulla finale di Champions tra PSG e Inter (e non solo):
"Sarà una grande partita. Sono rimasto deluso dall'eliminazione del Barcellona ma l'Inter ha meritato di passare. Non credo che i nerazzurri abbiano avuto la giusta riconoscenza dopo la vittoria contro i catalani. Vedo la squadra di Inzaghi con molta più esperienza rispetto al Paris Saint-Germain".
Si aspettava questa stagione di Dumfries?
"Ha fatto molto bene pur avendo sofferto tanti infortuni. Denzel è un giocatore che dà il meglio di sé quando ha spazi per correre, ma è molto bravo anche con la palla tra i piedi".
Come giudica l'operato di Farioli all'Ajax?
"Ha fatto un buon lavoro perché l'Ajax è un ambiente difficile. Quando vai in quel club devi giocare in un certo modo, penso che i tifosi non siano molto felici per quello".
Gimenez è un centravanti da Milan?
"Santi è un goleador, ha già segnato diverse reti in un campionato difficile come la Serie A. In Olanda un attaccante ha tante occasioni, in Italia i difensori non te ne concedono più di una".
