Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gyokeres al Napoli? Vidigal: "Attaccante incredibile, con Kvara diventerebbe inarrestabile"

Gyokeres al Napoli? Vidigal: "Attaccante incredibile, con Kvara diventerebbe inarrestabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 aprile 2024, 00:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Jose Luis Vidigal, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona e accostato anche al Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “È un attaccante incredibile, ha qualità fisiche e tecniche. È diverso dagli altri attaccanti, attacca bene la profondità. E’ un attaccante di altissimo livello ma ha una clausola da 100 milioni e se non va al Napoli andrà ad una altra grossa squadra. E’ una punta con caratteristiche che non vedevo da anni”.

Subito titolare al Napoli?
“Osimhen andrà via e a Napoli avranno bisogno di un attaccante forte. Gyokeres se verrà in Italia farà tanti goal come ha fatto Osimhen. In ogni partita stupirà”.

Gyokeres con Conte nel 352?
“Gioca nel 3-4-3 di Amorim, capisce benissimo i movimenti di questo modulo. In nazionale gioca col 4-4-2 ma nel 3-4-3 dello Sporting si esalta e diventa un fenomeno. Intuisce subito i giusti movimenti da fare e va a finalizzare i cross che arrivano dall’esterno. Non so se verrà Conte ma è un attaccante che per fare al meglio deve giocare con due esterni ai lati”.

Intesa con Kvara?
“Lui rientra da sinistra verso il centro e con questi movimenti Gyokeres diventa inarrestabile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile