Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hearts, il tecnico Neilson: "Già dopo cinque minuti capiremo il morale della Fiorentina"

Hearts, il tecnico Neilson: "Già dopo cinque minuti capiremo il morale della Fiorentina"
mercoledì 12 ottobre 2022, 21:04Serie A
di Dimitri Conti
fonte Firenzeviola.it

Robbie Neilson, allenatore degli Hearts, ha introdotto in conferenza stampa la partita di Conference League di domani in casa della Fiorentina: "Sappiamo tutti com'è andata la scorsa settimana, ma penso che abbiamo delle possibilità di fare bene. Domani ci aspetta un grande impegno, contro una squadra di alto livello. Proveremo a fare il nostro meglio in campo. A questo punto dobbiamo vincerle tutte, perché abbiamo davanti a noi delle partite molto difficile".

Cosa servirà fare meglio rispetto alla scorsa settimana?
"Sono rimasto molto deluso dalla partita della scorsa settimana. Dovremo cercare di imporre maggiormente il nostro gioco e far sentire più pressione a centrocampo".

Cosa pensa della Fiorentina?
"Il morale degli avversari lo capiremo dopo 5'... anche i viola escono da un risultato deludente. La Fiorentina contro la Lazio ha fatto una bella partita e resta un avversario molto temibile".

La sconfitta viola con la Lazio vi aiuta?
"Non dovremo fare nulla di diverso rispetto alle altre partite. Dovremo semmai mettere più pressione. Ma ci sono momenti positivi e negativi nel calcio".

Sentite di avere possibilità di vincere?
"Sarebbe splendido fare risultato qua: per noi rappresenterebbe una serata storica. L'assenza del Var in Conference? Sono d'accordo, è una cosa da cancellare".

Domani lo stadio sarà ben meno denso del Tynecastle sette giorni fa.

"Il nostro stadio normalmente è sempre pieno per cui giovedì per noi non è stato sorprendente. Domani sarà comunque bello sapere che ci saranno tanti tifosi degli Hearts in arrivo da Edimburgo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile