Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Baroni: "Folorunsho out causa febbre. Serve un altro passo in avanti"

Hellas, Baroni: "Folorunsho out causa febbre. Serve un altro passo in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 12:23Serie A
di Ivan Cardia

L'Hellas Verona di Marco Baroni ospita il Sassuolo nel lunch match di oggi, decisivo per la corsa salvezza. Gli scaligeri dovranno farlo senza Folorunsho e il tecnico gialloblù, ai microfoni di Sky, spiega così: "Ha avuto un attacco febbrile, abbiamo dovuto rinunciare a lui".

Cosa aspettarsi dalla partita?
"È una partita che dobbiamo affrontare tutti insieme, chi parte e chi subentrerà. Ci vuole la massima attenzione nei cento e più minuti. Conosciamo l'importanza della partita, ma dobbiamo essere dentro alla prestazione: troveremo un Sassuolo che sa il momento che sta vivendo e dovremo essere all'altezza sotto tutti gli aspetti, è una squadra che ha grandi possibilità tecniche".

Teme l'arrivo di Ballardini e il ritorno da titolare con Berardi?
"Questo è un campionato in cui abbiamo tutte finali, partite tutte difficili. La squadra deve rimanere dentro la gara, con grande attenzione, con grande compattezza anche mentale. Sono partite che si risolvono spesso nelle piccole cose e dovremo essere attenti a questi dettagli".

Il suo Verona sembra avere testa e cuore.
"Io vi ringrazio per i complimenti, che giro ai ragazzi. Non ci servono: abbiamo fatto molto per tenere, ma non è sufficiente. Dobbiamo fare un altro passo e lo aspetto per campo: la squadra ha creato le condizioni per rimanere in piedi e non era facile. Ora dobbiamo correre per raggiungere quel che sembrava impossibile":

Il live TMW di Hellas Verona-Sassuolo

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile