Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Montipò: "Punto che dà continuità. Ma domani si resetta e si pensa alla Lazio"

Hellas, Montipò: "Punto che dà continuità. Ma domani si resetta e si pensa alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 22:53Serie A
di Andrea Piras

Il portiere del Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Udinese: "Sicuramente soddisfatti perchè è un grande punto e ci serviva a dare continuità alla vittoria col Lecce. Torniamo a casa contenti e lunedì abbiamo un’altra grande sfida. Si può anche essere felici oggi, da domani si resetta e si inizia a lavorare per la Lazio".

Che Verona sarà domani alla fine del mercato?
"Non lo so. Non è mio compito saperlo ma della società. Non so se arriveranno altri giocatori, nel caso saremo pronti ad accoglierli".

Cosa è successo in questo 2023?
"La scelta del mister sia stata fondamentale. Ci ha dato una mentalità diversa. In questi due mesi abbiamo, lavorato più sull'intensità che sul gioco. La rabbia che mettiamo in campo in queso anno nuovo è grazie a questi due mesi di preparazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile