Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Hellas Verona, Frese: "Contento di essere tornato, cerchiamo di chiudere"

Hellas Verona, Frese: "Contento di essere tornato, cerchiamo di chiudere"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Francesco Galvagni
domenica 11 maggio 2025, 17:59Serie A

Tra poco il difensore dell'Hellas Verona Martin Frese parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare per commentare il pareggio con il Lecce, 1-1 il risultato finale con Coppola a rispondere all'iniziale vantaggio di Krstovic. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

17.53 - Inizia la conferenza stampa

Un punto guadagnato o un'occasione persa?
"Noi giochiamo sempre per vincere ma siamo soddisfatti di questo punto".

Come stai fisicamente?
"E' stata una stagione difficile per me fisicamente, adesso sono contento di essere tornato e di avere fatto due partite consecutive da titolare, cerchiamo di chiudere al meglio la stagione senza fare calcoli".

Una botta e una pallonata, hai avuto paura di non riuscire ad andare avanti?
"E' stata una lotta difficile, particolarmente per me, ho preso qualche botta nel primo tempo ma sono riuscito a continuare".

Un brutto primo tempo, cosa non ha funzionato?
"Abbiamo perso troppi palloni in fase di costruzione, poi siamo cresciuti facendo un buon secondo tempo".

Quanto è stato difficile stare fuori così a lungo e cosa provi ora?
"Quando devi stare fuori per tanti mesi è sempre difficile, adesso però sono felice, ho avuto un grande apporto dal club, i compagni e anche della mia famiglia nel periodo in cui sono stato fuori, adesso però è tutto passato".

18.00 - Finisce la conferenza stampa

Fonte dall'inviato allo stadio "Bentegodi" di Verona
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile