Hellas Verona-Lazio, Bentegodi sold out: il comunicato del club scaligero

Come comunicato dall'Hellas Verona sul proprio profilo Twitter lo stadio Bentegodi farà registrare il tutto esaurito per la sfida contro la Lazio, in programma per domani alle ore 15 e valida per la quindicesima giornata di Serie A: "Domani le biglietterie dello stadio resteranno chiuse, venduti tutti i biglietti disponibili per un totale di 28.311 spettatori. Sarà aperto solo il Box 1 per le TDT e gli altri servizi per i tifosi. Il Club invita a raggiungere lo stadio in anticipo".
TUTTO ESAURITO ❌💛💙
Domani le biglietterie dello stadio resteranno chiuse, venduti tutti i biglietti disponibili per un totale di 2️⃣8️⃣3️⃣1️⃣1️⃣ spettatori. Sarà aperto solo il Box 1 per le TDT e gli altri servizi per i tifosi.
Il Club invita a raggiungere lo stadio in anticipo… pic.twitter.com/hHAF1Du5hp
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) December 8, 2023
Compleanno speciale.
La società ci teneva in particolar modo a far registrare il sold out, visto che quella di domani è la gara scelta dal club per festeggiare i 60 anni dell'impianto. La vera data è il 15 dicembre ma quella contro la Lazio era la partita più vicina a quel giorno, visto che la prossima settimana la formazione di Marco Baroni sarà impegnata all'Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina, gara in programma per domenica 17 dicembre alle ore 15. In occasione della sfida di domani i gialloblù scenderanno in campo con una maglia speciale, che nel colletto riprenderà un particolare proprio dello stadio Bentegodi.
